L’associazione “Giuliano per l’organo di Tesero” nel mese di ottobre organizza annualmente un concerto in memoriam Giuliano Mich, la persona “catalizzatore” delle belle attività che si pone come obiettivo l’associazione che porta il suo nome: promuovere la musica, particolarmente il repertorio organistico, e tutto il mondo che sta attorno a questo maestoso strumento.
Per questa loro importante occasione hanno invitato il nostro Coro interregionale di voci bianche e giovanili e ringraziamo di cuore per la bella opportunità!
La sera precedente ci vede protagonisti a fianco di un coro di voci bianche e giovanili ungherese d’eccellenza (“Dolomiti in Coro”, clicca qui). Carichi dell’esperienza internazionale, riproporremo lo stesso programma che questa volta sarà affiancato da musiche per l’organo, eseguite da Ai Yoshida sull’organo “Andrea Zeni” presente nella sala e costruito grazie agli impegni dell’associazione organizzatrice.
Per ulteriori informazioni vedi la locandina di seguito; un ringraziamento grande anche al Comune d Tesero e al Comitato Manifestazioni!